Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Accordo con Buonchef, Day Ristoservice e Ristomat

Buonchef - Day Ristoservice - Ristomat

Confapi ha siglato un accordo quadro nazionale relativo alla fornitura di buoni pasto con Buonchef, Day Ristoservice e Ristomat, con l'obiettivo di offrire ai propri Associati ampia fruibilità e un’eccellente qualità del servizio sostitutivo di mensa.

Buonchef

La nostra Confederazione Nazionale Confapi e Buonchef hanno siglato un accordo annuale relativo alla diffusione del servizio buoni pasto e buoni regalo incentive in azienda.

La rete di diffusione Buonchef conta circa 70.000 esercizi convenzionati e serve circa 350.000 utenti su tutto il territorio nazionale.

Le condizioni esclusive dedicate al sistema Confapi prevedono:

  • il riconoscimento di uno sconto sul valore nominale del buono, al netto dell'IVA, pari al 6%;
  • BUONI REGALO & INCENTIVE €uGenius: per le Imprese associate è previsto uno sconto del 2,5% sulla commissione per la gestione del servizio. Consegna, stampigliatura, reportistica e personalizzazione dei Buoni Regalo sono gratuite. I Buoni Regalo sono spendibili presso una Rete di oltre 500 Punti Vendita delle marche più prestigiose, convenzionati su tutto il territorio nazionale (l'elenco è disponibile online all'indirizzo www.buonchef.it/reteeugenius.asp);
  • l'omaggio, in ogni carnet di buoni, dei coupon Chef-d'Oeuvre validi per sconti presso numerosi musei italiani convenzionati (Acquario di Genova, Scuderie del Quirinale, Palazzo delle Papesse, Palazzo Bricherasio, ecc.) per l'acquisto di biglietti o di prodotti presso i bookshop presenti;
  • l'omaggio a tutti i dipendenti dell'Impresa aderente all'accordo della GoCard, carta sconti per viaggi e vacanze.

* Sono inoltre incluse le assicurazioni sulle Tossinfezioni alimentari e "in itinere" con massimali pari rispettivamente a 15 mln di Euro e a 250mila Euro.

Day Ristoservice

Confapi e Day Ristoservice, società di distribuzione buoni pasto, hanno siglato un accordo quadro nazionale relativo alla fornitura di buoni pasto.

L’accordo riguarda circa 70.000 esercizi convenzionati in tutta Italia, e prevede tra le principali agevolazioni:

  • sconto esclusivo del 6% sul valore del buono pasto, Iva esclusa;
  • stampa, personalizzazione e consegna dei buoni pasto in carnet, entro 5 giorni lavorativi dall’ordine, gratuita franco sedi Imprese associate;
  • Polizza Assicurativa Responsabilità Civile verso Terzi che copre la responsabilità dei ristoratori convenzionati verso gli utilizzatori dei Buoni Pasto;
  • Polizza Infortuni con copertura, totalmente esente da franchigia, del rischio in Itinere ("al" e "dal" posto di lavoro-locale convenzionato, con qualsiasi mezzo sia pubblico che privato, nell’orario previsto d’intervallo).

L’accordo prevede anche l’attivazione di un servizio di prenotazione alberghi (500 hotel in tutta Italia) fornito dal Centro prenotazioni Alberghiero Easy Nite, con condizioni agevolate riservate agli Associati Confapi.

Altri servizi aggiuntivi come il Club Cadeau (buoni regalo da utilizzare presso negozi convenzionati), Day Clean (buoni lavaggio per abiti di lavoro del personale dipendente), Day wash (buoni lavaggio per auto della flotta aziendale) potranno essere scelti, dalle Imprese, attraverso la stipula di accordi specifici.

Ristomat

Confapi e Ristomat, società di distribuzione buoni pasto, hanno siglato un accordo quadro nazionale relativo alla fornitura di buoni pasto per la ristorazione aziendale.

Ristomat – divisione del Gruppo Onama SpA – si occupa direttamente dell’organizzazione e della gestione di tutte le fasi del processo, dal convenzionamento dei Ristoratori alla produzione e distribuzione dei Buoni Pasto, garantendo ai propri clienti un’ampia fruibilità e un’eccellente qualità del servizio sostitutivo di mensa.

L’accordo riguarda circa 75.000 esercizi convenzionati in tutta Italia e offre la possibilità, a tutti gli Associati Confapi, di poter beneficiare di molteplici vantaggi:

Sconto riconosciuto sull’acquisto dei buoni pasto dell’8%.

  • Stampa, personalizzazione e consegna dei buoni pasto, entro 5 giorni lavorativi dall’ordine, gratuita.
  • Sostituzione dei buoni scaduti gratuita.
  • Polizza Assicurativa Responsabiltà Civile verso Terzi che copre la responsabilità dei ristoratori convenzionati verso gli utilizzatori dei Buoni Pasto.
  • Polizza Infortuni con copertura, totalmente esente da franchigia, del rischio in Itinere ("al" e "dal" posto di lavoro-locale convenzionato, con qualsiasi mezzo sia pubblico che privato, nell’orario previsto d’intervallo).
  • Agevolazioni con altri gruppi come AVIS, Best Western, Expedia, Promo 2000.
  • Possibilità di convenzionare un nuovo esercizio in 48h.

Informazioni

Le Imprese interessate alle convenzioni, alle condizioni economiche e ai codici riservati di adesione possono contattare, presso i nostri Uffici, la Sig.ra Sandra Cividini del Servizio Relazioni Esterne: