Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Convenzione con Guerini & Associati

Guerini & Associati

Confapi ha siglato un accordo con Edizioni Angelo Guerini & Associati al fine di offrire sconti agli Associati sull'acquisto dei titoli relativi al mondo della Piccola e Media impresa, presenti nel proprio catalogo.


La Guerini Associati, nata nel 1987, si caratterizza come casa editrice particolarmente orientata alla produzione saggistica, attenta alle connessioni interdisciplinari, rivolta ad un pubblico sensibile alle esigenze della formazione avanzata.

La sua offerta è contraddistinta da un ampio catalogo, marcato dall’attenzione all’evoluzione della didattica, alla formazione post-laurea e professionale, nonché alla ricerca scientifica e al dibattito culturale.

La cultura d’impresa rappresenta una delle aree di interesse su cui storicamente si è costruita l’identità della casa editrice, in un progetto coerente che ha saputo coinvolgere sia il mondo delle imprese sia la comunità accademica, nella complessità degli scenari contemporanei.

La convenzione nazionale prevede la vendita dei titoli già presenti in catalogo verso il sistema Confapi con l’applicazione iniziale di sconto del 20%, da aumentare o rivalutare in funzione di specifiche richieste (ad esempio a secondo del numero delle copie ordinate, o pacchetti, ecc.).

Gli Associati possono, inoltre, visitare la vetrina con il titolo del mese e acquistarlo direttamente on line.

Informazioni

Le Imprese interessate alle convenzioni, alle condizioni economiche e ai codici riservati di adesione possono contattare, presso i nostri Uffici, la Sig.ra Sandra Cividini del Servizio Relazioni Esterne: