Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Offriamo assistenza CAF a Imprese e Dipendenti

CAF-Impresa

È operativo il servizio di CAF-Impresa, utilizzabile da parte di tutte le imprese associate.

L'obiettivo è di offrire una garanzia nella corretta osservanza delle disposizioni fiscali e tributarie, realizzando check-up aziendali utilizzando le metodologie tipiche delle società di revisione aziendale.

Il servizio può essere utilizzato anche per testare solo alcuni processi amministrativi aziendali, ad esempio la contabilità di magazzino, il ciclo delle vendite oppure le operazioni intracomunitarie.

Oltre a verificare la correttezza delle procedure amministrative, può rilasciare consulenza ed assistenza alle imprese su qualsiasi operazione societaria di natura straordinaria.

Il CAF-Impresa può inoltre rilasciare l'asseverazione degli studi di settore e il visto leggero.

Un controllo oggi può permettere di gestire meglio le problematiche aziendali e di scongiurare domani cattive sorprese.

CAF Dipendenti

È operativo il nostro Centro di Assistenza fiscale APICAF, utilizzabile dai lavoratori dipendenti e pensionati per la compilazione, l’assistenza e la trasmissione del modello 730.

Il nostro CAF, oltre a raccogliere le dichiarazioni pre-compilate, è a disposizione per fornire tutta l'assistenza necessaria alla corretta compilazione del modello.

Il servizio è aperto a tutti gli interessati a questo tipo di modello dichiarativo, come ad esempio dipendenti, pensionati e collaboratori.

Il modello 730 permette il recupero di eventuali crediti d'imposta vantati nei confronti del fisco, direttamente in busta paga oppure di pagare le imposte dovute (saldi e acconti), alle scadenze previste dalla legge, con trattenute sulle retribuzioni senza ulteriori adempimenti da parte dei contribuenti.

Il servizio di elaborazione 730 di APICAF, non rientrando tra quelli di assistenza diretta del sostituto d'imposta, esonera da qualunque responsabilità l'Azienda per quanto riguarda la liquidazione dell'imposta, la legge sulla privacy, l'invio telematico delle dichiarazioni e la conservazione dei documenti.

Riferimenti di contatto:

Il servizio viene erogato presso gli uffici dell'Associazione durante l'orario d'ufficio, senza necessità di fissare un appuntamento.

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, e dalle 14:30 alle 18:30.