Convenzione con Catas SpA

Catas SpA

Rinnovato l’accordo di collaborazione per lo sviluppo di attività di ricerca, di supporto sperimentale, di servizi di prova e di formazione nell’area di interesse tecnologico e produttivo di Confapi FVG.

CATAS Spa, laboratorio di prova e centro di certificazione, svolge prevalentemente test e collaudi fisici, meccanici e di sicurezza su materiali, componenti e prodotti impiegati nel settore del legno, dell’arredamento e dell’edilizia non strutturale, nonché attività di ricerca, sperimentazione e formazione nel settore legno-arredo.

In attuazione della convenzione con Confapi FVG, Catas Spa si impegna ad applicare agli Associati per le attività di prova – escluse le certificazioni di prodotto, le prove a quote associate e le prove di reazione al fuoco inerenti le procedure di omologazione ministeriale, le seguenti condizioni:

  • per le aziende che sono nuovi clienti CATAS, per i soli servizi offerti in occasione del primo contatto, saranno applicate le tariffe previste per le aziende abbonate (50% sconto sulla tariffa non abbonati);
  • per le aziende già clienti CATAS ma non abbonate, saranno applicate le tariffe delle prove scontate al 20% rispetto alle tariffe previste per i non abbonati;
  • alle aziende abbonate CATAS, sarà applicato uno sconto di un ulteriore 2% rispetto alle tariffe previste per gli abbonati.

Le condizioni sopra indicate non saranno cumulabili con eventuali altre convenzioni stipulate separatamente con CATAS o con altre politiche di sconto in corso di validità.

Validità

Fino al 30 settembre 2026.

Modalità di adesione e informazioni

In fase di definizione dell’ordine con Catas Spa sarà sufficiente allegare la dichiarazione che Vi rilasceremo al fine di certificare la Vostra appartenenza a Confapi FVG.

La dott.ssa Susanna Fontana è a disposizione per ogni ulteriore informazione allo 0432 507377 o all'indirizzo e-mail relazioniesterne@confapifvg.it