Ottobre 2025

Impiegato Assistenza Post Vendita – Tecnico Service

Impresa manifatturiera una figura impiegatizia da inserire nel team di Assistenza Post Vendita – Tecnico Service.

La figura opererà in presenza dalla sede aziendale attraverso connessione remota e interscambio telefonico o e-mail con i clienti. Sarà coinvolta nell'individuazione e risoluzione dei guasti o dei problemi anche attraverso l’identificazione dei ricambi necessari e/o l’organizzazione degli interventi sul posto da parte dei trasfertisti.

La figura dovrà possedere i seguenti requisiti:

- una buona preparazione tecnica (diploma di scuola secondaria superiore in ambito meccanico o elettronico);

- una buona padronanza della lingua inglese;

- flessibilità e senso di responsabilità nella risoluzione dei problemi.

È prevista una formazione specifica ed un adeguato affiancamento.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377

Tutte le inserzioni di offerte di lavoro si intendono destinate ai lavoratori di entrambi i sessi.

Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 13:00, attivabile a semplice chiamata