Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Marzo 2020

L’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Udine cerca nuova sede in affitto. 

Scadenza manifestazione di interesse 31 marzo 2020.

L'Ispettorato Territoriale del Lavoro di Udine-Pordenone ha pubblicato sul sito dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro www.ispettorato.gov.it - nella sezione “notizie” - un avviso al pubblico relativo ad un’indagine di mercato per l’individuazione di un immobile da condurre in locazione per destinare a propria sede.

La scadenza per la manifestazione di interesse è stata fissata alla data del 31 marzo 2020.

L’immobile, che dovrà essere ubicato nel Comune di Udine, dovrà risultare in regola con le norme urbanistiche e dovrà avere le seguenti caratteristiche:

a) Superficie utile di circa 974 mq;

b) Destinazione urbanistica ad uso ufficio pubblico;

c) Ubicato al piano terra o, qualora non sia posto al piano terra, dovrà essere dotato di ascensore ed accessi idonei per disabili;

d) Posto in zona facilmente accessibile da mezzi pubblici e in vicinanza di parcheggi;

e) Dovrà essere suddiviso e/o suddivisibile in modo da accogliere n. 41 unità di personale;

f) Dotato di impianti a norma, di sistemi e presidi di sicurezza ed antincendio nonché predisposto con impiantistica dedicata di cablaggio per apparecchiature informatiche, telefonia ed impianti di riscaldamento e raffrescamento ad aria condizionata.

Il contratto di locazione dovrà avere una durata di anni 6, rinnovabile nei termini di legge.

Il testo completo dell’avviso al pubblico, nel quale sono specificati i requisiti essenziali, gli elementi di valutazione e la modalità di presentazione delle offerte, è rinvenibile al seguente link :

https://www.ispettorato.gov.it/amministrazione-trasparente/Bandi-di-gara-e-contratti/Pagine/avvisi-e-bandi-di-gara.aspx#k=#s=31.

Le Imprese interessate possono contattare il p.i. Claudio Scialino dell’ufficio edilizia e territorio dell’Associazione allo 0432507377 per ogni ulteriore informazione o per la documentazione eventualmente disponibile .

Riferimenti di contatto:

p.i. Claudio Scialino

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, attivabile a semplice chiamata