Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Marzo 2020

Opportunità di investimento. Cessione azienda

L'azienda opera nell'ambito del noleggio a medio e lungo termine di piattaforme aeree, semoventi, mini escavatori, carrelli elevatori, autocarrate e altre attrezzature

Per raggiunti limiti di età del titolare una nostra impresa Associata ci informa dell’intenzione di cedere la propria attività avviata nel 1991 nell’hinterland udinese.

L’azienda opera nell’ambito del noleggio a medio e lungo termine di piattaforme aeree, semoventi, mini escavatori, carrelli elevatori, autocarrate e altre attrezzature.

L’operatività aziendale può contare su oltre 50 mezzi per servire un mercato dinamico e in forte crescita.

L’azienda è strutturata dal punto di vista logistico e organizzativo in maniera efficiente con personale formato e mezzi certificati.

A completamento dell’offerta viene fornita un’ampia gamma di servizi accessori di alto livello quali formazione, rilascio abilitazioni, assistenza diretta, noleggio con conducente, supporto logistico flessibilità oraria.

L’azienda, calata in una realtà dinamica e protesa alla soddisfazione del cliente, realizza una marginalità operativa di sicuro interesse.

I soggetti interessati ad avere maggiori informazioni o, eventualmente, a fissare un appuntamento presso la nostra sede con l’imprenditore possono prendere contatto con il dott. Paolo Zorzenone presso l’Associazione al n. 0432.507377. 

Riferimenti di contatto:

p.i. Claudio Scialino

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, attivabile a semplice chiamata