Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Luglio 2021

Vendita terreni e fabbricati a Gonars

Azienda Associata propone la vendita (valuta eventualmente anche affitto) di un capannone e due terreni ricadenti in zona edificabile.

La superficie fondiaria complessiva è di mq. 3.398.

Gli immobili sono ubicati in Fauglis di Gonars, i fabbricati hanno le seguenti dimensioni:

  • corpo uffici: superficie circa mq. 110
  • capannone in calcestruzzo armato ad uso deposito attrezzature: superficie circa mq. 920
  • tettoia in profilati metallici ad uso deposito materiali ed attrezzature: superficie circa mq. 270

Il capannone e gli uffici sono ubicati all’interno della perimetrazione della zona residenziale B2 ma inseriti come zona D (insediamenti artigianali-industriali singoli esistenti B1-B2-E6), il terreno edificabile invece, seppur attiguo al complesso suindicato, è inserito nella zona C - con PRPC approvato (aree residenziali di nuova espansione).

Tutti e tre i lotti sono adiacenti alla strada regionale 252 (Napoleonica) e a pochi chilometri dai caselli autostradali di Palmanova e San Giorgio di Nogaro, il che favorisce l’agevole raggiungimento di ogni destinazione sia regionale che extra regionale.

Il terreno edificabile in “zona C” approvato area residenziale di nuova espansione ha una superficie di mq 10.735.

Il terreno sito in Gonars zona D2 “Stradalta 2” semicentrale a destinazione artigianale /produttiva, con accessibilità dalle principali arterie stradali, ha una superficie di mq 2.818.

Per ogni ulteriore informazione o per la documentazione eventualmente disponibile le Imprese interessate possono contattare il p.i. Claudio Scialino dell’ufficio edilizia e territorio dell’Associazione.


Riferimenti di contatto:

p.i. Claudio Scialino

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Da lunedì a venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, attivabile a semplice chiamata