Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Accordo con IQM Ispezioni

IQM Srl

IQM Ispezioni Srl, grazie all'accordo con Confapi, si impegna a praticare una tariffa scontata dei servizi di ispezione e controllo sugli impianti elettrici installati sui luoghi di lavoro, in favore di tutti gli Associati interessati.


IQM Ispezioni Srl è un organismo di Ispezione indipendente di terza parte (tipo A), abilitato dal Ministero per lo sviluppo Economico (già Ministero delle Attività Produttive), che opera nei settori “Servizi”“Impianti” in conformità alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020:2005.

L’offerta, diretta a tutti gli Associati, prevede un servizio tecnico di ispezione e controllo sugli impianti elettrici installati sui luoghi di lavoro, che consenta loro di adeguarsi agli obblighi previsti per il datore di lavoro dal DPR 462 del 22 ottobre 2001 “Regolamento di semplificazione del procedimento per la denuncia di installazioni e dispositivi di protezione contro scariche atmosferiche, di dispositivi di messa a terra di impianti elettrici, e di impianti elettrici pericolosi".


Il servizio prevede:

  • Verifica periodica e straordinaria per impianti elettrici in luoghi di lavoro.
  • Verifica Preliminare (PRE-AUDIT), eventuale.

IQM Ispezioni Srl formulerà offerte per i servizi di ispezione a favore delle Imprese interessate, trasmettendone copia a Confapi e CESPIM Srl, impegnandosi a praticare in favore degli Associati Confapi una tariffa scontata del 20% rispetto al tariffario.

Informazioni

Le Imprese interessate alla convenzione, alle condizioni economiche e ai codici riservati di adesione possono contattare, presso i nostri Uffici, la Sig.ra Sandra Cividini del Servizio Relazioni Esterne: