Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Settembre 2020

Accordo con Banca Ter e Confidi Friuli per il finanziamento delle Imprese Associate


Abbiamo sottoscritto un accordo con Confidi Friuli, BancaTer e Confindustria Udine per agevolare l’accesso al credito delle Imprese Associate.

L’accordo è stato sottoscritto a Udine l’1/9/2020 nella sede di BancaTer Credito Cooperativo Fvg, dal nostro Presidente Massimo Paniccia, dal presidente dell’istituto, Luca Occhialini, dal presidente di Confidi Friuli, Cristian Vida e dalla presidente di Confindustria Udine, Anna Mareschi Danieli.

L’intesa prevede condizioni di finanziamento specifiche per le imprese associate o associabili, clienti di BancaTer, una proposta sviluppata sinergicamente per offrire un concreto sostegno.

Il plafond totale finanziabile è pari a 10 milioni di euro, a esaurimento entro il 31 marzo 2021, gli importi andranno da 100mila a 500mila euro, con garanzia Confidi Friuli a prima richiesta fino all’80% con sconto del 65% sulle commissioni praticate.

Di seguito la scheda tecnica dello strumento.