Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Dicembre 2019

Conferimento del Cavalierato all'Imprenditore Giordano Modonutti dell'Impresa Modonutti srl


placehold

Il 13 dicembre 2019 in una cerimonia svoltasi nel Salone del Popolo di Palazzo d’Aronco in Udine, il Prefetto di Udine ha consegnato a Giordano Modonutti il diploma della distinzione onorifica di Cavaliere dell’ordine “Al merito della Repubblica Italiana”, concessogli dal Presidente della Repubblica. Alla cerimonia per l’Associazione erano presenti il Direttore, Lucia Cristina Piu assieme ai colleghi Federica Tessitori e Augusto de Toro.

placehold

L’importante onorificenza è il riconoscimento di una attività imprenditoriale, sviluppatasi con grande successo, soprattutto all’estero, da oltre 50 anni nella produzione di sedie pregiate e da un vivo impegno in ambito sportivo e sociale. 

L’Associazione CONFAPI FVG, della quale la sua impresa fa parte dal 1987 nella Categoria legno e arredo, esprime a Giordano Modonutti i più sinceri rallegramenti per il meritato riconoscimento concessogli con l’augurio di nuovi, significativi successi nell’economia e nell’impegno sociale.


placehold