Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Marzo 2018

Corso "THE VILLAGE Riconoscere i talenti e le competenze"

Abbiamo organizzato, nell’ambito del progetto DAY BY DAY, un corso rivolto a tutte le persone, all’intero sistema azienda, imprenditori, collaboratori, famiglie – che vogliano facilitare lo sviluppo delle capacità di tipo trasversale e siano desiderose di mettere in luce le risorse interne, i talenti, le competenze.

Mercoledì 21 marzo 2018, dalle ore 14.30 alle ore 18.30 nella nostra sede

Riprendiamo con entusiasmo, dopo il successo dello scorso anno, gli incontri “DAY BY DAY”, organizzati in partnership con SPC Scuola di Process Counseling. Il progetto “DAY BY DAY” è rivolto a tutte le persone, all’intero sistema azienda, imprenditori, collaboratori, famiglie – che vogliano facilitare lo sviluppo delle capacità di tipo trasversale e siano desiderose di mettere in luce le risorse interne, i talenti, le competenze.

È importante saper individuare su cosa e su chi poter contare per la realizzazione del nostro potenziale, delle nostre idee e del nostro progetto imprenditoriale. È importante allenarsi a guardare ciò che già abbiamo anziché quello che ci manca. Questa sarà la grande sfida che ci supporterà per l’intero viaggio della nostra vita.

Attraverso l’agile strumento del social game ideato da SPC-Dof “The Village”, si potrà riconoscere in noi stessi e nelle persone che ci stanno accanto talenti e competenze trasversali. Con The Village utilizzeremo una modalità esperienziale e interattiva in cui i partecipanti potranno mettersi in gioco, riflettendo sulle loro caratteristiche personali e professionali, prendendo in considerazione i punti di forza e le aree di sviluppo proprie o del team di lavoro.

Relatori saranno professionisti della SPC Scuola di Process Counseling quali la dott.ssa Manuela Castiglione e il dottor Davide Grazioli

Il corso si terrà presso la nostra Sede a Udine in Viale Ungheria n.28.

La quota di partecipazione è di Euro 80 + IVA, al secondo partecipante della stessa Impresa sarà applicato uno sconto del 10%.
Lo sconto per il secondo partecipante sarà del 50% se l’adesione viene effettuata entro lunedì 12 marzo 2018.