Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Luglio 2018

Gruppo Giovani Imprenditori Confapi FVG

Passaggio di testimone, Luca Rossi nuovo Presidente

placehold

L’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori Confapi FVG, presieduta da Tommaso Passoni, ieri sera ha eletto il nuovo Presidente, Luca Rossi della Universal Srl di San Giovanni al Natisone. Cecilia Durisotto, della FAU Trasporti Srl di Udine è stata invece eletta alla Vice-Presidenza del Gruppo.

Il neo Presidente ha proceduto con l’elezione della Giunta di Presidenza, così composta: Luca Ceccarelli della Ceccarelli Group Srl di Udine, Andrea Della Rovere della Zeta Srl di Premariacco, Nicoletta Fazzolari della Friulana Accessori Srl di Pasian di Prato, Federico Minut della Vipres Srl di Visco, e Stefano Rumiz della Rumiz F.lli Srl di Tavagnacco.


placehold

Dopo aver ringraziato il Presidente uscente Tommaso Passoni, per il lavoro svolto in questi anni, il neo presidente Luca Rossi ha dichiarato di voler proseguire nell’opera di consolidamento e di crescita del Gruppo nel segno della continuità.

Il Gruppo Giovani svolge un ruolo di stimolo sui temi del rinnovamento generazionale della nostra industria e su quelli più d’avanguardia, ai quali la quotidianità non consente sempre la giusta attenzione, come, ad esempio, lo sviluppo di nuove professioni manageriali: il Project Manager, il Temporary Manager (non solo per l’estero) e lo sviluppo della funzione commerciale nelle strategie aziendali.