Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Convenzione con SAVE SpA

SAVE SpA - Aeroporto di Venezia "Marco Polo"


Abbiamo rinnovato la Convenzione con il Gruppo SAVE - Aeroporto di Venezia “Marco Polo” per il 2020. Come anticipato, dal 28 marzo 2019 è attiva la nuova edizione del “Milione Club”. 


Per tutti i nostri Soci è confermato lo sconto del 30% sull’emissione delle Card Corporate “Card Milione Globetrotter” e “Card Milione Voyager”.

Le imprese associate interessate potranno scegliere tra le 2 opzioni di Card e seguire le modalità operative per l’emissione e l’ottenimento degli sconti descritte in calce.

Modalità operative acquisto Card Milione

L’acquisto di una o più Card Il Milione di nuova emissione avviene attraverso i seguenti step:

  1. l’Azienda associata che intende acquistare una o più Card Milione crea un account Milione Corporate registrandosi con i dati del proprio referente (Admin) collegandosi al sito www.clubilmilione.it.
  2. Richiede all’Associazione (Sig.ra Sandra Cividini via mail a: relazioniesterne@confapifvg.it o telefonando allo 0432/507377) di usufruire dello sconto per l’acquisto di Card Milione previsto per l’anno in corso in base alla nostra Convenzione. Sarà nostra cura richiedere via mail a SAVE l’attribuzione dello sconto della Card prescelta tra le 2 opzioni.
  3. Attendere la mail di conferma dell’Associazione e procedere alla richiesta di emissione sul sito www.clubilmilione.it.

Ricordiamo ai possessori che le Card Il Milione – Edizione 2019 che la validità è di 12 mesi dalla data di emissione. Chi intende rinnovarla per il 2020, ed è già registrato come socio Confapi, non necessita di richiedere all’Associazione l’attribuzione dello sconto e potrà richiedere il rinnovo utilizzando il proprio l’account sulla piattaforma www.clubilmilione.it 

Informazioni

Maggiori informazioni potranno essere richieste alla Sig.ra Sandra Cividini via mail a: relazioniesterne@confapifvg.it telefonando allo 0432/507377.