Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Attivato sportello recupero crediti

Apertura SACE Point nella sede associativa

Nell’ambito del nuovo servizio associativo a sostegno delle politiche commerciali delle imprese, in collaborazione con SACE SIMEST abbiamo attivato un SACE POINT che comprende anche il servizio di recupero crediti utilizzabile sia in ambito nazionale che internazionale.

SACE SIMEST, leader nel settore del credito all’export, dell’assicurazione dei rischi, della protezione degli investimenti, del factoring e appunto del recupero dei crediti, è presente in 10 paesi del mondo.

Il nuovo servizio associativo consente quindi di gestire tutte le attività giudiziali e stragiudiziali per il recupero dei crediti insoluti, anche se privi di copertura assicurativa, attraverso un team specializzato e una rete di negoziatori locali in tutto il mondo. L’assistenza riguarda anche i casi in cui l’impresa cliente è incorsa in procedure fallimentari o contenziose.

Il tariffario del servizio è strutturato su base “success fee”, vale a dire sull’importo incassato, ed è previsto un referente unico per tutte le fasi di recupero del credito, prevedendo inoltre un’attività di continuo aggiornamento.

Riferimenti di contatto:

Il servizio viene erogato presso gli uffici dell'Associazione durante l'orario d'ufficio, senza necessità di fissare un appuntamento.

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, e dalle 14:30 alle 18:30.