Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Ottobre 2018

Addetto qualità e omologazione prodotti

Impresa manifatturiera - Provincia di Udine 

Importante impresa manifatturiera ricerca Addetto qualità e omologazione prodotti. Attività: Gestione test di omologazione dei nuovi prodotti: prove ambientali e meccaniche, prove di compatibilità elettromagnetica. L’attività prevede il coordinamento nella preparazione dei prototipi in accordo con i progettisti, la definizione di metodi di test in relazione alle richieste contrattuali, la gestione di laboratori esterni, la definizione delle soluzioni tecnico progettuali correttive in accordo alla direzione tecnica e progettisti. Gestione attività per l’affidabilità dei prodotti: Analisi RAM, test di durata (ambientali e meccanici).Gestione del sistema qualità in stretta collaborazione con il responsabile: gestione strumenti di misura, valutazione fornitori, gestione reclami, gestione azioni correttive interne. Stesura di documenti tecnici di controllo e collaudo. Si richiede titolo di studio: Ingegnere Elettronico o Elettrico o Gestionale; conoscenza Lingua Inglese; conoscenza uso pacchetti office (excel, word, ecc…).

Costituisce titolo preferenziale:

• esperienza lavorativa anche breve in laboratori di misura o in aziende elettroniche

• conoscenza normative tecniche (ISO, MIL, EN)

• conoscenza tecniche progettuali per ridurre le emissioni o aumentare l’immunità elettromagnetica dei dispositivi elettronici.

La proposta è estesa anche a neo laureati.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata

Altre offerte di lavoro