Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Maggio 2018

Responsabile amministrazione controllo e finanza

Azienda settore costruzioni Provincia di Venezia

Azienda settore costruzioni con gestione “a commessa”, operante in ambito prevalentemente internazionale ricerca Responsabile amministrativo controllo e finanza.

Supporta Direzione CFO nella gestione dell’Area controllo e finanza, in particolare : elabora piani finanziari a breve e medio lungo periodo, gestisce parte operativa e diretta con Istituti finanziari Italiani ed esteri. Si affianca al referente IT per ottimizzare le procedure informatiche, si interfaccia con Direzione Operation per la pianificazione e controllo flussi attivi e gestione commessa e con la Direzione Commerciale per aspetti formali/burocratici in fase di trattativa. Predispone budget annuali e periodici di verifica al fine del controllo aziendale.

Si richiede preferibilmente Laurea in ambito amministrazione e controllo; indispensabile conoscenza lingua francese e inglese; utilizzo sistemi informatici. Necessaria esperienza professionale nel ruolo di almeno 8 anni in aziende di medie dimensioni. Completano il profilo: affidabilità e serietà, capacità alla relazione e gestione risorse.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata

Altre offerte di lavoro