Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Maggio 2019

Referente ufficio sicurezza e ambiente

Società di consulenza - Udine

Società che svolge attività di consulenza e sviluppo per le PMI, analisi ed elaborazione della normativa di riferimento e sua applicazione a casi concreti ricerca un REFERENTE UFFICIO SICUREZZA E AMBIENTE. Mansioni: Ricerca e studio in ambito ambiente, sicurezza, energia, qualità e normativo (comunitario, nazionale e regionale), relazione con il sistema produttivo, privato e pubblico. Requisiti: Laurea magistrale/vecchio ordinamento preferibilmente in: Ingegneria gestionale, Ingegneria per l’ambiente e il territorio, Ingegneria per l’ambiente e l’energia, e/o PhD in Scienze dell’ingegneria energetica e ambientale; in subordine laurea in Economia aziendale, Giurisprudenza; buona conoscenza delle materie ambientali, della sicurezza, della qualità e dell’energia. Completano il profilo: onestà intellettuale e predisposizione all’apprendimento delle relative disposizioni normative.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377


Tutte le inserzioni di offerte di lavoro si intendono destinate ai lavoratori di entrambi i sessi.

Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata

Altre offerte di lavoro