Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Marzo 2017

Meccanica - Pordenone

Azienda meccanica di medie dimensioni con sede a Pordenone ricerca addetto/a programmazione produzione.

La risorsa dovrà occuparsi della pianificazione industriale, schedulazione della produzione, del coordinamento delle lavorazioni e del monitoraggio continuo dello stato di avanzamento degli ordini, fornendo supporto ed interfacciandosi con tutte le principali funzioni aziendali (commerciale, acquisti, produzione), pertanto sono richieste buone doti relazionali e organizzative, capacità di adattamento in ambiente dinamico e complesso, predisposizione a lavorare per obiettivi.

Il/la candidato/a ideale ha una laurea in ingegneria gestionale, ha maturato un'esperienza di 2/3 anni nella programmazione della produzione e possiede dimestichezza con i sistemi informatici e con i concetti Lean Manufacturing e miglioramento continuo.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata

Altre offerte di lavoro