Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Dicembre 2020

Referente ufficio relazioni sindacali

Udine

Associazione di categoria, per potenziamento struttura, ricerca referente delle Relazioni Sindacali, si richiede preferibilmente un diploma di laurea in materie giuridiche/economiche, almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, ottima capacità di ascolto, buone capacità relazionali di mediazione e negoziazione, capacità di lavorare in team, buone doti organizzative e capacità di lavorare per priorità. La posizione richiede di fornire risposte a quesiti specifici alla corretta gestione del personale in ottica di efficacia ed efficienza e di fornire indicazioni inerenti norme di legge o contrattazione collettiva, tenere la relazione con gli enti pubblici (Ispettorato, INPS, INAIL, Centri per l’impiego….), di assistere le aziende nelle relazioni con le rappresentanze sindacali a livello aziendale e con le organizzazioni sindacali a livello territoriale nelle fasi di confronto: conciliazioni, ammortizzatori sociali, licenziamenti collettivi, trasferimenti d’azienda, ecc.. Sede di lavoro Udine.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377


Tutte le inserzioni di offerte di lavoro si intendono destinate ai lavoratori di entrambi i sessi.

Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata

Altre offerte di lavoro