Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Febbraio 2019

Operatore macchine utensili - frese e torni CNC

Impresa meccanica - Zona San Daniele del Friuli

Impresa meccanica ricerca operatore di macchina utensile che si occupi di condurre Frese CNC e Tornio CNC di dimensioni medio grandi, per la lavorazione meccanica a disegno di semilavorati in acciaio per carpenteria e componenti meccanici (peso dei pezzi fino a 10/15 ton max).

Si privilegiamo candidati che preferiscano mantenere un rapporto di lavoro in modo durevole nel tempo e che valorizzino anche le relazioni umane all'interno dell'ambiente aziendale.

Si richiede formazione scolastica di tipo tecnico-meccanico con buona capacità di lettura del disegno meccanico e almeno una precedente significativa esperienza nella mansione. Sono gradite la conoscenza dei principali linguaggi di programmazione macchina, competenze di tipo informatico e conoscenza della lingua inglese.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata

Altre offerte di lavoro