Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Luglio 2018

Tecnico di deposito gpl – gas di petrolio liquefatti

Friulanagas S.p.a. - Campoformido

Friulanagas S.p.a. ha avviato le selezioni per l’inserimento di figure tecniche presso il deposito di Campoformido . I candidati ricercati dovranno possedere il seguente profilo: diploma tecnico industriale o laurea ad indirizzo tecnico/ingegneristico, ottima conoscenza utilizzo pacchetto Office Excel e preferibilmente Access; conoscenza di motoristica elettrica e meccanica, operatività con macchine a controllo numerico e con Programmable Logic Computer (PLC); preferenza per candidati con patentino per saldatura e conduzione carrelli elevatori. Per assolvere alla normativa, ai candidati è richiesto il certificato di acutezza visiva di 10/10 in ciascun occhio, assenza astigmatismo e il senso cromatico degli occhi normale. È preferenziale la residenza entro un raggio di max 15 km da Campoformido. La ricerca è rivolta a candidati con cultura del lavoro di squadra, attitudine alla pianificazione ed al lavoro per obiettivi, comunicativi e collaborativi con i referenti dei processi aziendali. Inquadramento con CCNL Federchimica – specificità Lubrificanti e GPL.

Riferimenti di contatto:

dott.ssa Emanuela De Faccio

+39 0432 507377


Orario dello sportello:

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30; martedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:30, attivabile a semplice chiamata

Altre offerte di lavoro