Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.

Dicembre 2020

Passoni Design - Passoni Luigi Sedie srl vincitrice del "Premio dei Premi per l'innovazione 2020"

Il Premio è istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri su concessione del Presidente della Repubblica

placehold

Alla Passoni Design – Passoni Luigi Sedie Srl, azienda del Manzanese giunta alla quarta generazione, è stato riconosciuto il prestigioso Premio nazionale per l’Innovazione, denominato “Premio dei Premi”, istituito dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e concesso dal Presidente della Repubblica. Il premio è conferito annualmente a imprese industriali e di servizi, banche, pubbliche amministrazioni, studi di design e start up accademiche che abbiano realizzato innovazioni rilevanti di prodotto o di processo.

Giunto all'undicesima edizione, la Passoni Design è la prima azienda friulana a ricevere questo riconoscimento di assoluta eccellenza nazionale.


placehold

Il progetto premiato è Genea design by atelier oï con la motivazione di eccellenza italiana per lo sviluppo di prodotti e tecniche produttive uniche, brevettate, di elevata qualità, design, altamente naturali e sostenibili.

A premiare l’azienda è il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella insieme al Ministro per la Pubblica Amministrazione Fabiana Dadone e al Ministro per l'Innovazione Paola Pisano.

placehold

Tommaso Passoni, direttore commerciale e marketing dell’azienda ha dichiarato: “è un grande onore poter ricevere questo ambito riconoscimento che premia anni di continua ricerca e sviluppo. Desideriamo condividerlo con tutti i nostri dipendenti capaci di dare alta qualità e impegno nel realizzare prodotti apprezzati in tutto il mondo.”